17 gennaio, 2012

DOSMILDOCE!

Capodanno! Siiii, feste con gli amici, sballo, alcool! Questo è quello che fanno la maggior parte delle persone a capodanno e quello che ho sempre fatto anche io (togliendo l'alcool dai hahah) , fino a quest'anno.
Quest'anno, la notte del 31 dicembre l'ho passata con i miei parenti a casa di mia nonna. Ah senza dimenticare la messa delle sei del pomeriggio fino alle otto. Detto così sembra il capodanno più noioso di questo mondo però tutto sommato mi son divertita :) Messa ( tralasciamo va che non finiva piùùù!), casa della nonna con , come sempre, otto mila quintali di cibo, musica a palla e zii mezzi ubriachi che ballano hahah. Credo che sia stato il capodanno in cui ho ballato di più in tutta la mia vita e considerando che amo ballare è stato il top!

E così ballando arriva anche la mezzanotte, ci armiamo di fischietti, cappellini, cravatte e FELIZZ A-NO NUEVOOOO! :) 

Usciamo in strada a vedere i fuochi d'artificio, ch enon mancan mai in nessuna parte del mondo, e ritorniamo in casa ad abbuffarci di tacchino, riso, tamales, prosciutto e non so quante altre cose!
Dopo aver digerito un pò si ritorna a ballare fino a che ci si ritrova a ballare tutti (o meglio tutte) scalze per non sopportare più le scarpe.
Stanchi morti torniamo a casa e Il primo giorno del 2012 inizia anche qui a panamà! (:

Nessun commento:

Posta un commento